Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un saluto a tutti,
domanda a brucia pelo: gli agenti immobiliari possono pubblicizzare beni del patrimonio pubblico?
Un consulente immobiliare può seguire il suo cliente per l'acquisto di un bene immobiliare del patrimonio pubblico?
Buona giornata
È chi te lo vieta...io stò seguendo clienti ente ENASARCO che ha iniziato le dismissioni...con mutui che non sono degli istituti che hanno vinto la gara di appalto..
Grazie Gennaro per la tua risposta. Quindi come consulente che segue il proprio cliente non ci sono problemi; ma come mediatore? Come andrebbe gestita la trattativa?
Buona giornata
Io ti ho fatto l'esempio dell'enasarco..ora non so di quel ente parliamo..purtroppo gli enti che dismettono parte del patrimonio fanno delle gare pubbliche ...per quanto concerne la mediazione vera e pura gli enti non si affidano ad agenzie...credo che secondo me potrai fargli la consulenza e aiutarlo nell'acquisto...chiedendo una giusta commissione per l'aiuto professionale che gli darai..se potrebbe servirti d'aiuto se vai nel sito di ENASARCO ci sono tutte le condizioni e le regole che ognuno deve seguire per poter effettuare l'acquisto...e quindi potrai regolari di conseguenza...