Ieri abbiamo liberato una stanza dai mobili e abbiamo scoperto che in corrispondenza del centro della stanza da 1 lato il pavimento si è incurvato! Il pavimento al centro della stanza da 1 lato è sceso di quasi un cm sotto il battiscopa. In garage (sotto) sono andato a vedere e non mi sembra che ci siano lesioni nelle travette. Sotto ci sono i garage che non sono intonacati e quindi si vedono le travette in cemento intervallate da blocchetti! La curvatura si è formata in maniera parallela alle travette e quindi come se si fossero flesse nel loro punto centrale .la stanza è al 1' piano di una palazzina degli anni 70! C'è da dire che il muro sotto cui si è avuto questo abbassamento è quello che confina con il palazzo di fianco.
Cosa mi consigliate? ?? È normale? ?però c'è da dire ke tra il battiscopa e il pavimento sembra ci sia dello stucco , e ciò fa supporre che anni anni anni fa se ne siano accorti e che quindi non sia un problema in quanto sono anni che è così !cosa posso controllare dal soffitto del garage? A chi mi dovrei rivolgere? ?
Cosa mi consigliate? ?? È normale? ?però c'è da dire ke tra il battiscopa e il pavimento sembra ci sia dello stucco , e ciò fa supporre che anni anni anni fa se ne siano accorti e che quindi non sia un problema in quanto sono anni che è così !cosa posso controllare dal soffitto del garage? A chi mi dovrei rivolgere? ?