Guarda, è semplice, potete comprare quello che volete...quando avete i soldi per comprare o almeno la sicurezza di averli. Ti dirò che ho raccolto 2 proposte sullo stesso immobile vincolate al Mutuo, ho perso tempo e lo ho fatto perdere ai proprietari per 2 mesi per ogni proposta, visto che il Mutuo non è stato concesso
E questo per problemi del proponente, nulla a che vedere, ovviamente sulla regolarità dell'immobile
Visto che sono recidivo, sto raccogliendo altra proposta, ma questa volta, anche
col vincolo, ho la sensazione di farla fare...sperando che il proprietario non mi mandi a ca..re (tanto per fare rima). Non tutti i proprietari hanno piacere a vincolarsi, di volta in volta, senza nulla avere.
Penso comunque che, almeno dal primo post, hai dimenticato di dire che anche l Agenzia vorrebbe in ogni caso la provvigione, altrimenti non avrebbe senso per loro se non "certi" che siete mutuabili... Questi vincoli non sono ne un obbligo ne un dovere, ma solo, in alcuni casi, una procedura dettata dalle probabilità di vendita senza vincoli o comunque per non buttare un'occasione