Ciao a tutti,
oggi ho fatto il primo scritto e siamo rimasti tutti di ****@.....
Boh domande messe in maniera strana, eppure cavoli avevo studiato......
Cioè le risposte che avevo nella mia mente, non le trovavo......
non so se qualcuno mi può capire.....Eppure oh ragazzi ero preparata.....
I quiz erano totalmente diversi da quelli on line, domande troppo generiche....
Cioè di alcune risposte non si capisce quella giusta xchè volendo sono giuste più di una; dipende dal senso che la domanda ha x loro.......
Cmq sono in ottima compagnia eravamo tutti sconvolti.....anche gente del settore che lavorava già......
Io sono una semplice cameriera che lavorando solo con le stagioni ho tentato questa nuova strada x avere un lavoro tutto l'anno....non avendo trovato un hotel dove lavorare questo inverno......
Ieri ho avuto il colloquio in un 5 stelle lusso, domani mi faranno sapere.....
Spero che almeno nel mio settore sarò presa.......
Scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno, vi ho seguito tanto su questo forum e avevo voglia di raccontarVi un po' di me.....
oggi ho fatto il primo scritto e siamo rimasti tutti di ****@.....
Boh domande messe in maniera strana, eppure cavoli avevo studiato......
Cioè le risposte che avevo nella mia mente, non le trovavo......
non so se qualcuno mi può capire.....Eppure oh ragazzi ero preparata.....
I quiz erano totalmente diversi da quelli on line, domande troppo generiche....
Cioè di alcune risposte non si capisce quella giusta xchè volendo sono giuste più di una; dipende dal senso che la domanda ha x loro.......
Cmq sono in ottima compagnia eravamo tutti sconvolti.....anche gente del settore che lavorava già......
Io sono una semplice cameriera che lavorando solo con le stagioni ho tentato questa nuova strada x avere un lavoro tutto l'anno....non avendo trovato un hotel dove lavorare questo inverno......
Ieri ho avuto il colloquio in un 5 stelle lusso, domani mi faranno sapere.....
Spero che almeno nel mio settore sarò presa.......
Scusate lo sfogo, ma ne avevo bisogno, vi ho seguito tanto su questo forum e avevo voglia di raccontarVi un po' di me.....