Imm. Centrale di B.L
Membro Ordinario
Vorrei sapere se in sede di rogito notarile la patente ha lo stesso valore della carta d'identità perche' un mio cliente ha solo la patente ..grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Dovrebbe valere, per sicurezza chiedesse al Notaio.Vorrei sapere se in sede di rogito notarile la patente ha lo stesso valore della carta d'identità perche' un mio cliente ha solo la patente ..grazie
Il notaio che dice ?Vorrei sapere se in sede di rogito notarile la patente ha lo stesso valore della carta d'identità perche' un mio cliente ha solo la patente ..grazie
Sì, anche perché non è obbligatorio portare con sé, fare o anche possedere la carta d'identità.Vorrei sapere se in sede di rogito notarile la patente ha lo stesso valore della carta d'identità perche' un mio cliente ha solo la patente ..grazie
Ricordi male ,senza documenti di identità (patente ,passaporto o ci )il notaio non rogita . Casomai avrà voluto accertarsi dell'identità con i testimoni ,ma il documento c'era . Ci manca solo che con i testimoni senza documenti si possa rogitarePer quanto ricordo, ho visto rogiti in cui il Notaio certificava l'identità anche senza documento, con la semplice dichiarazione di testimoni
Gratis per sempre!