Buongiorno, il 5 dicembre ho comprato un appartamento semi-nuovo di due piani e adesso c'è un piccolo problema... 3settimane fa apro la porta del garage e mi ritrovo una chiazza d acqua nel soffitto che scende giù nella parete con tanto di goccia d acqua tipo rubinetto... Li mi vengono i sudori...chiamiamo un nostro amico idraulico e ci dice che può essere scoppiato il tubo dell acqua e che probabilmente nel peggiore dei casi c'è da spaccare sopra piastrelle ecc.. lì doppi sudori.... vabbè ,Chiamiamo l assicurazione, aspettiamo il perito che venga a controllare facciamo foto ecc ecc.. Chiamiamo l idraulico e cominciamo a spaccare dove c'è la perdita... Scopriamo che alla fine non è l acqua ma bensì il riscaldamento!!! Peggio con peggio Ma la scoperta peggiore qual è? Che la causa della perdita è che il vecchio è proprietario ha avuto la brillante idea di piantare una vite nel muro e di centrare il tubo del riscaldamento!! Adesso io vorrei sapere.... Ma vuoi che non se ne sia mai accorto??? E soprattutto sono all' incirca 1000€di danno.. chi li deve pagare?? No perché io non ho intenzione di spendere una lira visto che mi ha già fatto perdere un sacco di tempo e pazienza!