Buongiorno introduco subito il mio problema:sto ristrutturando un vecchio rustico di campagna e fra le tante vicissitudini che io e il mio tecnico abbiamo incontrato con il comune L ultimo mi lascia interdetto.vorremmo ricostruire le vecchie cinzioni alte 2 mt in pannelli prefabbricati pericolanti con nuove in cm armato x una altezza di 180 cm.alla presentazione del progetto sono state approvate,ora siccome vorremmo spostare il lato a nord di un mt (sempre rimanendo nella ns proprieta) lato su cui ci sono solo campi agricoli e il nuovoconfine servirebbe a dare maggior sicurezza ai residenti (che altrimenti avrebbero vedute a confine )il comune nella persona del suo tecnico ci impone ,se vogliamo creare il nuovo muro,una h di 50 cm in cemento e il limite TOT. Max non cieco altri 100 cm.
Un invito secondo noi ai malintenzionati a scavalcare la cinzionecon facilità.
E corretto il veto del comune secondo voi o è un abuso?
La soluzione sarebbe una doppia cinzione una originale con muro da 2 mt a filo muro e una seconda cinzione a 1 mt di distanza con la rete .. orrenda
Grazie a chi mi sa chiarire o indicare come procedere
Un invito secondo noi ai malintenzionati a scavalcare la cinzionecon facilità.
E corretto il veto del comune secondo voi o è un abuso?
La soluzione sarebbe una doppia cinzione una originale con muro da 2 mt a filo muro e una seconda cinzione a 1 mt di distanza con la rete .. orrenda
Grazie a chi mi sa chiarire o indicare come procedere