Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Secondo la ragazza lui ha registrato tutta la conversazione con il telefonino...ma se pure l'avesse fatta...xké li deve portare in caserma per redigere un verbale??forse perche la registrazione non ha valore ai fini legali??
Si siamo tutti onesti e tranquilli cittadini!!! Ho solo paura di fargli sbagliare...non li voglio mettere nelle grane..e manco loro visto ke non vogliono denunciarmi..ma alla fineke senso avrebbe? Hai ragione a dire ke non bisogna avere paura e reagire..almeno sulle cose su cui posso appellarmi..anche perche se domani andassero..di sicuro li farebbe verbalizzare la situazione delle cauzioni..e della mensilità..
Le chiavi le abbiamo ancora noi...e lui ieri ha detto ai ragazzi di voler cambiare la serratura...e io non aspetto altro..perche mi hanno detto ke se lo dovesse fare avendo io dato disdetta il 23 ottobre..e avendo la fine dei 6 mesi di recesso scadenti il 23 aprile potrei appellarmi alla situazione..ma é vero ke lui non può farlo in alcun modo..essendo ancora io l'intestataria del'alloggio??
Gratis per sempre!