salve colleghi, navigando sul web mi sono imbattuto in un portale web che dice tantissime falsità sulle agnzie immobiliari. Perchè non gli facciamo causa?
se lo leggete vedrete che è soltanto fatto per SCREDITARE la nostra professione usando cose false e dette come vere. facendo credere agli utenti che siano cose documentate.
ci sono pagine che s'intitolano: " cose brutte che fanno le agenzie immobiliari" o " trucchi lessicali agenti immobiliari o okkio alle trappole, avvocati e notai sono contro le agenzie immobiliari o ******* del genere.
se poi cliccate nelle pagine e leggete le stupidate scritte vi viene il volta stomaco.
allora secondo voi è giusto far causa a persone che dicono il falso su di noi?
io lunedi sono dall avvocato a chiedere
non si sa mai può essere che mi faccio i soldi per comprar casa con questo sprovveduto
il sito è questo vedete se ci sono gli estremi secondo voi a procedere
noagenzie.noagenzieimmobiliari.com
se lo leggete vedrete che è soltanto fatto per SCREDITARE la nostra professione usando cose false e dette come vere. facendo credere agli utenti che siano cose documentate.
ci sono pagine che s'intitolano: " cose brutte che fanno le agenzie immobiliari" o " trucchi lessicali agenti immobiliari o okkio alle trappole, avvocati e notai sono contro le agenzie immobiliari o ******* del genere.
se poi cliccate nelle pagine e leggete le stupidate scritte vi viene il volta stomaco.
allora secondo voi è giusto far causa a persone che dicono il falso su di noi?
io lunedi sono dall avvocato a chiedere
non si sa mai può essere che mi faccio i soldi per comprar casa con questo sprovveduto
il sito è questo vedete se ci sono gli estremi secondo voi a procedere
noagenzie.noagenzieimmobiliari.com