Salve, volevo proporre una questione in quanto non sono pratico dell'argomento. Sto acquistando un appartamento, ho già fatto la proposta di acquisto e dato x di assegno per bloccare l'immobile. E' stata accettata, ma dal momento della proposta ad oggi sono passati diversi mesi e dovrebbe quindi essere nulla. L'attesa è dovuta ad un ritardo causato dal proprietario che ha avuto problemi con la richiesta di mutuo per comprare un altro immobile .
A questo punto io credo,che se volessi, potrei tirarmi indietro e riavere la quota X2 . Ora siccome sono interessato a questa casa posso in qualche modo ottenere uno sconto sul prezzo di vendita visto che sono stato così paziente da aspettare i suoi comodi nonostante la proposta sia scaduta?
Grazie, probabilmente avrò scritto una fesseria ma sono curioso di sapere come posso comportarmi.
A questo punto io credo,che se volessi, potrei tirarmi indietro e riavere la quota X2 . Ora siccome sono interessato a questa casa posso in qualche modo ottenere uno sconto sul prezzo di vendita visto che sono stato così paziente da aspettare i suoi comodi nonostante la proposta sia scaduta?
Grazie, probabilmente avrò scritto una fesseria ma sono curioso di sapere come posso comportarmi.