ciao...io sono nuova del forum.ho un quesito complesso dal mio punto di vista, vivo in una cascina con 20 appartamenti da quasi 3 anni.quando abbiamo concordato l'affitto e tutto quanto abbiamo chiesto alla padrona se era possibile tenere i nostri sacchi della spazzattura sul ballatoio.lei ci ha dato il permesso premetto che sono l'ultima porta e nn dò fastidio a nessuno e tanto meno i miei vicini di piano hanno problemi con me,ma da qualche tempo qualcuno si lamenta e la padrona di casa ci ha già dato degli avvisi.Vorrei precisare che siamo gli unici che tengono pulito e che fanno la raccolta differenziata con decoro.ma le liti continuano e anche se abbiamo scritto una raccomandata dove cmunque chiediamo quanto meno che se vogliono che teniamo i sacchi nel cortile che almeno ci siano 2 bidoni a famiglia uno per il secco risiclabile e uno per il nero.la risposta è stata di no e che se nn ci sta bene di dare regolare disdetta di 6 mesi e di andarcene visto che abbiamo bisogno di spazio(abbiamo un bimbo di 13 mesi)....mi chiedo cosa posso fare con persone così ignoranti che contestano una cosa che nn può dare fastidio a nessuno ma se io faccio notare che tutti i giorni sul mio zerbino trovo escrementi di gatto...spesso arrivano a 5 al giorno..ma li sono affari miei e devo pulire...le leggi dove sono...io vorrei andarmene ma perchè per colpa loro??GRAZIE A CHIUNQUE RISPONDA ALLA MIA DOMANDA