Dunque come detto ieri ho chiuso un bel colpo.
Lago di Como.
IL "Circo" nell operazione " COMPRO L ITALIA" c'e' ma NON massivamente.
Da millemila riunioni tra i vari "TRUCI" e' emrso un pensiero di fondo che trovo corretto
"Il ricco NON SVENDE, semmai approfitta a sua volta per COMPRARE"
BENE.
Detto questo..
VILLA COMPLESSA come TUTTE le cose "pucciate" nell acqua.
PREZZO ALTO
Problemi a mille
Ad inziiare dall approdo.
NON SI VENDE IN ITALIA
Cliente: TEXANO.
COME E' AVVENUTA LA VENDITA ?
Il collega americano contatta il compratore e gli propone NON una casa MA un investimento turistico.
LUI ( pagando ) contatta un tour operator che garantisce un certo introito a determinate condizioni
IO tramite un architetto super web-geniale fornisco le soluzioni . Si possono vedere una a una con le variabili ed i costi ( piu o meno precisi ) gia evidenti.
L accordo e fatto !
IERI si e' scritto ,
COSTI
LEZIONE
Mostrare ad un cliente una cosa gia fatta e ocn costi chiari..leva dalle balle molti grattamenti...
""Costera una fortunaaaaaaaa"" grida Lopescio.....""Costa cosi e se vuole domaniglieli faccio fare io i lavori"...poi se se li fa Lei caro Lopescio spende anche meno vero...? Passiamo oltre....
Penso che pure un piccolo agente con due lire..5000 euro diciamo possa chiedere a un giovane architetto una cosa del genere..Dieci case in listino..ovviamente IN ESCLUSIVA ( senno ciaooo ) ..e sono certo che funzinoerebbe alla grande.
POI per ogn lavoro passato all architetto si rifara ridare il costo del web prgetto.
Un bel Mac sottobraccio e via...alla conquista di Lopescio !
COSA NE PENSATE ?
PERCHE NON SI VEDE IN GIRO ?
PS: io lo faccio da anni.
Lago di Como.
IL "Circo" nell operazione " COMPRO L ITALIA" c'e' ma NON massivamente.
Da millemila riunioni tra i vari "TRUCI" e' emrso un pensiero di fondo che trovo corretto
"Il ricco NON SVENDE, semmai approfitta a sua volta per COMPRARE"
BENE.
Detto questo..
VILLA COMPLESSA come TUTTE le cose "pucciate" nell acqua.
PREZZO ALTO
Problemi a mille
Ad inziiare dall approdo.
NON SI VENDE IN ITALIA
Cliente: TEXANO.
COME E' AVVENUTA LA VENDITA ?
Il collega americano contatta il compratore e gli propone NON una casa MA un investimento turistico.
LUI ( pagando ) contatta un tour operator che garantisce un certo introito a determinate condizioni
IO tramite un architetto super web-geniale fornisco le soluzioni . Si possono vedere una a una con le variabili ed i costi ( piu o meno precisi ) gia evidenti.
L accordo e fatto !
IERI si e' scritto ,
COSTI
- da parte mia SEI PALI ...totalmente recuperabili in quanto pur non potendo "imporlo" e' chiaro che il cliente fara fare i lavori al genio-web-architetto. Che mi "rigirera" la somma a mo; di stecca.
- da parte dell americano non lo so ...ma state tranquilli che si fara ridare la grana dal tour operator.
LEZIONE
Mostrare ad un cliente una cosa gia fatta e ocn costi chiari..leva dalle balle molti grattamenti...
""Costera una fortunaaaaaaaa"" grida Lopescio.....""Costa cosi e se vuole domaniglieli faccio fare io i lavori"...poi se se li fa Lei caro Lopescio spende anche meno vero...? Passiamo oltre....
Penso che pure un piccolo agente con due lire..5000 euro diciamo possa chiedere a un giovane architetto una cosa del genere..Dieci case in listino..ovviamente IN ESCLUSIVA ( senno ciaooo ) ..e sono certo che funzinoerebbe alla grande.
POI per ogn lavoro passato all architetto si rifara ridare il costo del web prgetto.
Un bel Mac sottobraccio e via...alla conquista di Lopescio !
COSA NE PENSATE ?
PERCHE NON SI VEDE IN GIRO ?
PS: io lo faccio da anni.