Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
La seconda.Buongiorno,
vorrei sapere se per la stipula del preliminare devo rivolgermi necessariamente ad un notaio o se l'unica cosa importante è che venga registrato all'Agenzia delle Entrate.
grazie mille
sisi certamente. Volevo solo sapere se era possibile come opzione da valutare. Grazie milleDevi chiedere al venditore se accetta.
La casa per ora è sua.
Me la spieghi per favore ?Dipende dall'impatto che le pattuizioni stabilite hanno sulle parti soprattutto in termini economici!
Chiedere, entro limiti di ragionevolezza, e' sempre lecito.sisi certamente. Volevo solo sapere se era possibile come opzione da valutare. Grazie mille
Se le problematiche sono tante, indipendente dalla cifra, conviene che lo stesso sia fatto da un notaio, ma pur se problematiche non ve ne sono e la cifra da investire è alta a maggior ragione se ve ne sono mi tutelerei con uno notarile.Me la spieghi per favore ?
Cioe' secondo questa riposta un preliminare con millemila problematiche ma con cifre da barboni e' piu semplice di quello dell attico unico proprietario provenienza compravendita ristrutturato in bonus eco/casa da 3 gg ?
Chiedo per capire il senso del contenuto.
Grazie.
PS sempre che abbia un senso, ovviamente.
Gratis per sempre!