In tanti anni della mia presenza su "Immobilio" questa è la prima volta che mi tocca "polemizzare"...... come volevasi dimostrare, entri nella "discussione" solo e soltanto in modo provocatorio, te lo ripeto ancora una volta, i tuoi interventi sono perchè sei "bastian contrario", intervieni cosi tanto per occupare un po di tempo della tua giornata "vuota" oppure hai la verità "in tasca".per cui un preventivo portato da lui viene visto più affidabile di uno portato da un condomino che magari non si fila nessuno .in ogni caso non si parla del doppio
24 condomini amministrati nel bene e nel male poi nella primavera del 2022 si aggiungono altri 8 condomini in tot. 32 e iniziano i "problemi" con amm.re. Oggi sono 15 condomini che stanno a fare le pulci amm.re oltre 5 mesi per convocare un assemblea dal carattere urgente e ops... succede che i 2 preventivi dell'amm.re i cui condomini come dici tu hanno piena fiducia sono fuori da ogni logica rispetto ai 4 preventivi cercati dai 15 condomini. Mi sa che tu appartieni alla categoria degli amm.ri "furbi" come quello che c'era in un altro condominio che grazie ai consigli di Francesca63 ed altri qui nel forum e stato cacciato via di brutto....costretto ad un rientro di 19.000€, obbligato a pagare circa 7.000€ di fatture non pagate e poi ci siamo accollati quasi 13.000€ di acqua non pagata alla SMAT. Ecco se tu pensi che sia un condomino che non se lo fila nessuno resta solo e soltanto un tuo pensiero. Buona giornata
12+11 = 23 il mio era solo un esempio e messo dei numeri a caso.... vero è che chi vota per un preventivo non "dovrebbe votare" per un altro preventivo ma visto che ce ne sono 6 io pensavo ad una possibile situazione che uno stesso condomino potesse decidere per uno e in alternativa per un altro preventivo.l'esempio è errato perché 12+11 fa 33