Hyperion

Membro Attivo
Privato Cittadino
Niet. Non può essere un affare comprare un oggetto che si deprezza.
Diciamo che si compra meglio di qualche anno fa, ma per certo non è un affare comprare adesso: chi non ha necessità, è bene che aspetti (almeno un paio di anni minimo, tanto fino a che non riparte il mondo del lavoro, con questi prezzi delle case fuori da ogni possibilità di acquisto per le giovani coppie, il mercato immobiliare non può ripartire).

Detto questo, ci si vede a settembre: una visita a te e a ponz la farò. ;)
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Si è vero sono scesi e i proprietari sono più propensi ad accettare una offerta più bassa delle attese. E' il momento per comprare casa, ma, con un pò di liquidità :ok: Auguri per l'acquisto e se lo fate con Antonio Troise .. :innocente:

in questi tempi di incertezze economiche per le famiglie, ma è proprio adesso il momento di comperare casa in Italia
Il problema è che io come cliente attualmente non comprerei nè immobili fuori prezzo, nè immobili che ogni due-tre mesi calano un po' di prezzo, perchè allora vuol dire che possono diminuire ancora ed inoltre risulta poco credibile la valutazione del valore degli immobili. Sarebbe meglio acquisire fin dall'inizio immobili un po' deprezzati, a costo di rinunciare al l'acquisizione (meglio pochi nel listino, ma buoni) e successivamente non ritoccare più il prezzo, se non in fase di trattativa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto