Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Ciao Limpida, ciò che ti ho detto lo faccio mediamente almeno due volte all'anno ogni anno, e ciononostante, NON sono mai stato richiamato quando occasionalmente sono stato la prima agenzia. Riconosco che la vita di paese è meno caotica del nostro lavoro in città dove ogni franchising millanta visite immaginarie e gli apriporta si nascondono in ogni palazzo.. quindi rispetto il tuo punto di vista e colgo l'occasione per lanciarti un messaggio:Se mi capiterà di mediare un tuo ex cliente nell'acquisto di una tua ex casa, io non mancherò di chiamarti.
Ciao Limpida,
ciò che ti ho detto lo faccio mediamente almeno due volte all'anno ogni anno, e ciononostante, NON sono mai stato richiamato quando occasionalmente sono stato la prima agenzia.
Riconosco che la vita di paese è meno caotica del nostro lavoro in città dove ogni franchising millanta visite immaginarie e gli apriporta si nascondono in ogni palazzo.. quindi rispetto il tuo punto di vista e colgo l'occasione per lanciarti un messaggio:
Se mi capiterà di mediare un tuo ex cliente nell'acquisto di una tua ex casa, io non mancherò di chiamarti.