Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo mi pare importante, anche se non capisco come mai questo documento non ce l'hai tu, che sei quello al quale deve interessare di più.solo l agenzia che ha fatto da intermediario ha un documento firmato dal vecchio proprietario e dal nuovo in cui viene dettagliata qstbservitu
speriamo che Pyer legga...che se c'era una servitù anche se non apparente a mio parere va rispettata. Ascolta Pyer avvocato: SVEGLIA non si può stare 3 anni senza l'utilizzo di un immobile.
già .........e continua ad eludere !!che ci sia un pezzo della vicenda che non è stato raccontato.
Siamo sicuri ( e lo chiedo ai tecnici del forum), che un appartamento che abbia l'unico bagno con il sanitrit sia a norma ?
Sono d'accordissimo, ovviamente.Anche se fosse non c'entrerebbe nulla
Sia che io sia committente o direttore dei lavori, se trovo una tubazione e non so cos'è non la taglio e basta
se è una infrazione alle norme sono tenuto a segnalare la cosa ai vigili, mica mi faccio giustizia sommaria
ne il condominio e neppure l'amministratore entrano in gioco per entrambi i due contesti.
La parola chiave è "confluiva".L'acqua, confluiva in una conduttura posta sotto all"alloggio del piano terra, che non aveva sufficiente capienza e pendenza per accogliere quella portata d'acqua.
L'acqua del tuo lavello confluiva in una conduttura evidentemente condominiale,
Gratis per sempre!