patrizia nardone
Nuovo Iscritto
un anno fa ho chiesto a mio fratello, erede come me, di acquistare la parte di mia proprietà dell'appartamento dei nostri genitori; mio fratello ci vive con la sua fidanzata da 4 anni in quanto ci viveva anche prima quando i nostri genitori erano in vita. sono riuscita a farmi riconoscere un affitto fittizio che regolarmente paga, ma da settembre scorso ho chiesto di vendergli la mia parte in quanto per me è diventato un onere che non desidero più avere; io pago già un mutuo per la casa in cui vivo con mio figlio, affetto da distrofia muscolare, e l'eredità che divido con mio fratello mi crea più oneri che rendita.
al momento mio fratello tergiversa adducendo difficoltà economiche per altre spese che ha affrontato; peraltro ho anche io notevoli difficoltà economiche a causa della cassa integrazione in cui sono già da due anni. non riesco a sensibilizzarlo sulla mia decisione neppure litigando. cosa posso fare???
al momento mio fratello tergiversa adducendo difficoltà economiche per altre spese che ha affrontato; peraltro ho anche io notevoli difficoltà economiche a causa della cassa integrazione in cui sono già da due anni. non riesco a sensibilizzarlo sulla mia decisione neppure litigando. cosa posso fare???