lumar

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Posto anche qui nella speranza di avere maggiori probabilità di trovare una soluzione.
Purtroppo ho grossi problemi con le finestre, il peggiore è che mi entra acqua tra anta e telaio con una normalissima pioggia. Potete vedere il problema dai video che vi posto. Premesso che ho già contattato la ditta (Finstral) che me li ha forniti e installati ma non ha risolto molto in tutte le svariate volte che è uscita a verificare i vari vizi. Anzi, hanno dichiarato ogni volta di aver sistemato o addirittura che è tutto secondo le loro regole di produzione. Ho gà contattato altri tecnici e altri installatori di finestre, però mi dicono che non si possono sistemare. Ormai sto perdendo le speranze. Avete consigli da darmi su come posso tamponare fino a quando non riuscirò a sostituirle? Le finestre sono in PVC.

Nei video si può vedere il problema dell'acqua che entra con la finestra accuratamente chiusa.

acqua_2

acqua_3

video acqua 1

video acqua 2
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Farei alcune domande

La/le finestre in questione hanno una copertura superiore, balcone o simile?
L'acqua che entra è quella che scivola sulla facciata edificio, oppure è pioggia battente?
Con i precedenti infissi succedeva ?

Ps
Non ho guardato gli allegati
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Il montatore e il neuro chirurgo dell edilizia.
Basta un nonnulla e gia un infisso di per se di fascia bassa diventi un incubo.
A pensar bene sono state sbagliate le misure e in fase di montaggio si sono usate "piattine" alla membro di segugio invece che misure perfette ed un nastro POSACLIMA.
Schiume da un tanto al chilo fanno il resto.
La falka nel sistema qui E IL MONTAGGIO.
Come pochi sono i neurochirurgi e quei pochi battono cassa pochi sono i montatori capaci. E siccome battono cassa per montare finestre da poco si mandano dei macellai.
Trucida sostiene che siano gli stessi che poi facciano i medici negli ospedali pubblici..per arrotondare.
 

davideboschi

Membro Assiduo
Privato Cittadino
L'ho scritto più e più volte su qesto sito. Non bisogna pagre tutto, bisogna tenersi in tasca un po' di soldi, cosicché, se c'è qualcosa che non va, corrono a sistemare.
Anzi, hanno dichiarato ogni volta di aver sistemato o addirittura che è tutto secondo le loro regole di produzione.
Certo, quello che fanno loro è conforme alle loro procedure. Detto in altri termini... fanno quello che vogliono.
 

lumar

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Vi ringrazio per le risposte, le finestre sono state montate nuove, tra richiedere interventi a Finstral e provare a sentire qualcuno che possa sistemare, sono passati 2 anni e mezzo circa, purtroppo tutti mi hanno detto che il problema non è sistemabile e se voglio rimediare dovrei sostituire le finestre con problemi.

Sovrò rassegnarmi e appena posso le cambierò, certo non è facile perché è un'altra spesa non da poco.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto