Sei stata seguita da una agenzia o hai fatto da sola ? Il notaio è d'accordo a ridurre il prezzo dopo il compromesso?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie ancora a tutti delle risposte e dei consigli, ma confesso di essere alquanto confusa... Per alcuni di voi l'allargamento del bagno comporta necessariamente la necessità di presentare le certificazioni in caso di vendita, per altri si tratta di una variazione catastale senza alcun obbligo di predisporre le certificazioni... e io mi sono persa.Diciamo che l'acquirente fa il furbo per eliminarsi qualche costo di ristrutturazione...
Sei stata seguita da una agenzia o hai fatto da sola ? Il notaio è d'accordo a ridurre il prezzo dopo il compromesso?
e bla bla bla bla blaSeguirono i commenti e le battutacce degli intervenuti, alcuni di questi qui presenti.
infatti ho chiesto come sono stati disciplinati gli impianti nel preliminare. Di solito si scrive come nello stato di fatto e se richiesta la conformità al massimo si può produrre la rispondenza, non certo la messa a norma, diversamente non avrebbe ulteriormente ribassato.Nel caso di fattispecie, viene messo in mostra, in tutta la propria cruda realta', di come quei termini, possano essere forzati prima di giungere al contratto definitivo.
Domandina. Ma nel preliminare che si dice degli impianti?
Puoi sganciarti dalla proposta ma dovrai corrispondere il doppio della caparra direi che la strada non è percorribile.
Gratis per sempre!