sono in lite col proprietario di casa. mi ha preso in giro non registrando il contratto che poi io ho registrato con la legge sul federalismo municipale. allora lui mi ha sprangato la porta di casa mentre ero al lavoro e per rientrare ho dovuto far ricorso per reimmissione nel possesso. avuto il decreto ingiuntivo e vinta la causa. mi deve dei soldi e allora li scontiamo in mensilità e io penso che è cambiato e vivremo tutti felici e contenti. e invece proprio no!!!!!!!!!!!!
abbiamo un'unico contatore in comune per tutte le utenze e allora lui cosa fa? richiede convalida di sfratto per morosità alla quale mi oppongo e mentre il giudice è ancora lì che decide lui intanto cessa tutte le utenze e io rimango lì a vivere peggio di una terremotata, mentre invio almeno i miei figli a vivere ospiti.
di nuovo ricorso per ottenere un decreto ingiuntivo?
o allaccio a mio nome (sperando che basti mostrare il contratto) e mi pago anche i suoi consumi?
ma non era suo compito fornirmi le utenze separate, con contatori tutti miei?!?|!?!?!?!?
abbiamo un'unico contatore in comune per tutte le utenze e allora lui cosa fa? richiede convalida di sfratto per morosità alla quale mi oppongo e mentre il giudice è ancora lì che decide lui intanto cessa tutte le utenze e io rimango lì a vivere peggio di una terremotata, mentre invio almeno i miei figli a vivere ospiti.
di nuovo ricorso per ottenere un decreto ingiuntivo?
o allaccio a mio nome (sperando che basti mostrare il contratto) e mi pago anche i suoi consumi?
ma non era suo compito fornirmi le utenze separate, con contatori tutti miei?!?|!?!?!?!?