Dados

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera,

Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire una particolare situazione, mi spiego meglio…
Lo scorso anno avevo visto un immobile in asta, decido così di chiedere in banca un mutuo per poterlo prendere, tutto questo circa un mese e mezzo prima dell asta, mando i fogli richiesti, e arriviamo alla data dell asta con delibera favorevole ma senza perizia, quindi mi dicono di procedere ugualmente e alla fine mi aggiudicò l asta. Premesso che nel giro di un mese dovevo avere la certezza, e ad oggi, con l immobile aggiudicato da un mese non si è mosso ancora niente, ed inoltre sto perdendo la possibilità di poter fare i lavori con il bonus del 110, cosa posso fare?

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buonasera,

Spero che qualcuno possa aiutarmi a capire una particolare situazione, mi spiego meglio…
Lo scorso anno avevo visto un immobile in asta, decido così di chiedere in banca un mutuo per poterlo prendere, tutto questo circa un mese e mezzo prima dell asta, mando i fogli richiesti, e arriviamo alla data dell asta con delibera favorevole ma senza perizia, quindi mi dicono di procedere ugualmente e alla fine mi aggiudicò l asta. Premesso che nel giro di un mese dovevo avere la certezza, e ad oggi, con l immobile aggiudicato da un mese non si è mosso ancora niente, ed inoltre sto perdendo la possibilità di poter fare i lavori con il bonus del 110, cosa posso fare?
Le aste sono così, rischiose. A volte (ma davvero solo a volte) si fanno buoni affari ma sempre con il rischio di non riuscire a finanziare oppure trovare una grana insormontabile (immobile occupato, debiti che superano il valore dell'immobile, difformità insanabili ecc). Nel tuo caso, con l'enorme domanda di mutui degli ultimi tempi, forse la banca non considera la tua pratica una priorità, bisogna che senti la banca più spesso possibile e spingi per accelerare i tempi, altro non credo si possa fare.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto