Ad ottobre dello scorso anno ho fatto un preliminare di vendita del mio immobile. Io abito a Trieste e purtroppo al catasto tutto è ok al tavolare, a seguito del rifacimento dei disegni presentati dal geometra, il mio bagno, ricavato dopo aver buttato giù una muro, risulta partita 0. Premetto che io 7 anni fa ho acquistato lo stesso immobile davanti al notaio sempre con questa partita 0 ed inoltre ho ottenuto il mutuo senza che nessuno mi facesse dei problemi. L'agenzia immobiliare che aveva in vendita la mia casa a seguito di una visita mi ha fatto rilevare questo "problema" Mi sono rivolta ad un geometra il quale ha rifatto i disegni e, d'accordo con il tavolare, abbiamo deciso di raccogliere le firme per il consenso di tutti i condomini per poi presentare il tutto per la rettifica. Purtroppo tutti hanno firmato tranne uno, una persona anziana e un po' strana, la quale non vuole nemmeno sapere quale sia il problema e per partito preso non ne vuole sapere.
Volevo sapere se, è possibile che, per l'ignoranza e la cattiveria di una sola persona io non possa vendere l'immobile?
Vi prego aiutatemi perchè sono disperata!!!
Volevo sapere se, è possibile che, per l'ignoranza e la cattiveria di una sola persona io non possa vendere l'immobile?
Vi prego aiutatemi perchè sono disperata!!!