Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Lei, signore/a, può anche avere tutte le ragioni del mondo ma la legge è legge. Lei andrà in affitto??? Chi è l'acquirente che state cercando, a suo dire, di aiutare???ci ha mandato lui perchè credeva che l'agenzia avesse ancora l'incarico. perchè cosi gli avevano fatto credere.
io non devo niente perchè non compro io e non vendo io. anzi se vuole saperlo io andrò in affitto in quella casa. mi preme perchè dopo la nostra avventura stiamo aiutando chi l'acquisterà.
l'unica cosa che non quadra è esserci fidati e aver chiesto aiuto qui, sperando di trovare un pò di umanità. invece si parla solo di cifre e che dobbiamo pagare perchè hanno mediato... dove sta scritto però non si sa.
e nonostante vogliamo pagare, devo leggere insinuazioni che, si, mi fanno innervosire.
perchè poca gente come me sa cosa significa sentirsi dire NO da 5 banche nonostante lavori come un turco, non hai un buffo, mai avuto finanziamenti e pagato sempre le tasse regolamente, crif pulito, ma reddito basso e quindi non in grado di pagare le rate.
la parte umana è stata persa, e quando persone chiedono consiglio, la cosa più brutta è giudicarle a prescindere.
ci siamo fidati dell'agenzia ogni volta che ci diceva poi facciamo i conti.
ripeto: non è che non vogliamo pagare, ma vogliamo pagare il giusto soprattutto visto che l'agenzia quando ha visto che le cose andavano male e stavano perdendo tempo è sparita.
e il giusto non come diciamo noi, ma come è giusto che sia.
nonostante l'agenzia non avesse alcun mandato, facendo credere al venditore (una bravissima persona) che erano ancora vincolati.
Lei, signore/a, può anche avere tutte le ragioni del mondo ma la legge è legge.
mi sembra di essere stata molto educata in quanto ho spiegato anche che l’agenzia non aveva mandato e ha fatto credere al cliente di essere ancora vincolato. Quindi anche raggirato
Ho spiegato che a contratti palesemente scaduti
Minacciare di far saltare l'atto è impensabile, perché gli agenti non hanno questi poteri.
Gratis per sempre!