Allpra l'immobile è stato acquistato inizialmente solo da me e i miei genitori...in teoria è stato stipulato un mutuo per far fronte alle spese di ristrutturazione e avendo messo il capitale iniziale i miei genitori ovvio che sia intestataria solo io...lui ha fatto da garante e la procura è stata fatta unicamente a titolo di garanzia un sostituzione di un eventuale uso fruttuario in quanto lui ha partecipato al pagamento della rata del mutuo.. il notaio dice che è una proforma valida solo nell'ipotesi in cui io avessi voluto vendere senza restituire a lui i soldi che avrebbe investito. Io non ho nessuna intenzione di vendere è la mia casa costruita con tanti sacrifici anche e sopratutto di una vita di lavoro dei miei genitori ma lui avendo messo dei soldi se ne fa padrone assoluto..questa ovviamente è solo una tattica per non andarsene e lo so bene!! Il notaio è suo amico e pertanto non mi risponde... mi sono rivolta ai carabinieri ma purtroppo dicono che se non ci sono violenze o aggressioni da parte sua loro non possono intervenire... Sarò costretta a vendere per liberarmene e darò a lui ciò che ha messo togliendo la parte che spetta ai figli di diritto! Grazie a tutti per le risposte