tizzle

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti, vi vorrei chiedere un consiglio, nello specifico mi occorre il progetto iniziale di una palazzina al fine di stabilire quale sia la categoria di un locale di mia proprietà sito in Roma. A tal fine ho incaricato un mio amico architetto il quale mi ha riferito che non è riuscito a prendere il progetto iniziale in quanto essendo la palazzina edificata negli anni '60 tale documentazione è ubicata in un archivio esterno al Dipartimento. Gli addetti del Dipartimento gli hanno riferito che dovrà ripresentarsi ad aprile in quanto prima non riescono ad evadere le richieste di privati cittadini. Ora, data la giovane età del mio amico non vorrei lo avessero liquidato con poche parole, quindi mi domandavo se tutto ciò fosse possibile e se nel caso si potesse optare per altre soluzioni per reperire il progetto iniziale del fabbricato. Grazie in anticipo per le risposte che vogliate fornirmi

cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Per reperire i progetti originali si fa richiesta al IX dipartimento, all'eur, dopo 30gg (precisi) si ottiene un appuntamento in cui vengono messi a disposizione i progetti depositati, che effettivamente non sono conservati lì.
Indicando all'addetto quali documenti interessano vengono spediti in una copisteria da cui è possibilie ritirarli dopo 7 gg

può darsi che in questi giorni abbiano dei problemi e ci voglia più tempo..

ciao

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto