Qui da noi in Veneto è quasi un complimentomona passa la censura, vero?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Qui da noi in Veneto è quasi un complimentomona passa la censura, vero?
i prontacassa sono di due tipi: o molto svegli e prudenti nelle valutazioni (purtroppo) oppure l'esatto opposto. E tu conosci le mie opinioni sulla selezione darwiniana. Non vincono sempre gli acquirenti.
eh... dopo 12 anni ancora non riesco ad apprezzarne appieno le sfumature...Qui da noi in Veneto è quasi un complimento
ma anche no.
fai un giretto su arredamento.it e poi mi saprai raccontare...
no, il venditore è un figo. I c....oni sono quelli che non si rendono neppure conto che stiamo parlando di 300k, l'equivalente di seicento milioni delle vecchie lire. Non dubito che abbia avuto visite, e fa benissimo a non spostarsi perchè la gente è acefala, si rende conto dopo qualche anno che ha fatto un mutuo folle per delle str..zate. Io benedico solo il fatto che la madre dei cretini sia sempre incinta, per davvero. L'ultimo cliente era contentissimo di aver soppalcato casa...260k di mutuo trentennale per non poter stare in piedi normalmente in un banalissimo due locali. (soddisfatto del no agenzia, peraltro) Non so più neppure io se deprimermi, a volte è demotivante.
Ti ha dato del pollo.questo intervento susa,ma non l'ho capito
Ti ha dato del pollo.
perchè a lui piacciono i polli.questo l'ho capito...ma non ho capito il perche'
PureE l'abbacchio e le galline?
Gratis per sempre!