Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
se non fossi contrario, per principio, alle scommesse, punterei un deca sul fatto che verrai richiamata prima di fine anno....
Ah sì? E com'è che invece quando stavo per acquistare io mi rompevano le scatole tutti i giorni? Forse sarà il tuo a-b-cNaa..
L'a b c del mediatore impone di non chiamare mai l'acquirente.
Si corre dietro a chi vende non a chi compra.
Naa..
L'a b c del mediatore impone di non chiamare mai l'acquirente.
Si corre dietro a chi vende non a chi compra.
noooooo.......quello è il d-e-fForse sarà il tuo a-b-c
no, il venditore è un figo. I c....oni sono quelli che non si rendono neppure conto che stiamo parlando di 300k, l'equivalente di seicento milioni delle vecchie lire. Non dubito che abbia avuto visite, e fa benissimo a non spostarsi perchè la gente è acefala, si rende conto dopo qualche anno che ha fatto un mutuo folle per delle str..zate. Io benedico solo il fatto che la madre dei cretini sia sempre incinta, per davvero. L'ultimo cliente era contentissimo di aver soppalcato casa...260k di mutuo trentennale per non poter stare in piedi normalmente in un banalissimo due locali. (soddisfatto del no agenzia, peraltro) Non so più neppure io se deprimermi, a volte è demotivante.a me pare che, tra le righe, l'intermediario ti abbia voluto far capire che il venditore è un *****ione (<--- passa le maglie della censura automatica?).
sarà figo quando venderà a 300.
se, tra.... 6 mesi? un anno? venderà a 260 dopo aver rifiutato un'offerta da 285 "col portafoglio in bocca" sarà un mona.
per altro, non mi pare che @MISSI abbia mai parlato di mutuo e relativa impiccagione; potrebbe anche pagare pronta cassa.
Gratis per sempre!