Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
buona anche la lepre, eh!sempre meglio lepre che coniglio
Questo è semplicemente una riprova del fatto che le proposte al ribasso non vanno tutte a buon fine, come pensano tutti o quasi tutti...
Bè..
é anche la conferma che senza incarico queste cose succedono.
A me capitò che mentre si stava trattando una vendita il venditore si presentò in studio con una proposta di euro 300K.
Non subordinata e con acconti congrui.
Disse che, poichè aveva visto interesse dei clienti acquirenti e, che dato il fatto che gli erano piaciuti, si rendeva disponibile ad attendere l'accettazione della proposta, aggiungendo che se avessero rialzato a 310 avrebbe ceduto a loro la casa.
Riferimmo al venditore di proseguire nella sua strada con la sua proposta e convocammo il cliente per informarlo molto chiaramente.
Dopo alcune settimane il venditore ritornò in studio dicendo che quegli acquirenti che avevano sottoscritto la proposta non procedevano più all'acquisto perdendo la caparra...
Risultato:
Il cliente acquirente acquistò un'altra casa.
Mentre la casa del cliente venditore è tuttora in vendita.
Stavolta con incarico.
Si vedrà.
Quindi il tuo prossimo libro sarà dedicato all'incarico....ti suggerisco il titolo: "L'acquisizione è tutto, ma senza incarico esclusivo non vale una cippa"Stavolta con incarico.
Quindi il tuo prossimo libro sarà dedicato all'incarico....ti suggerisco il titolo: "L'acquisizione è tutto, ma senza incarico esclusivo non vale una cippa"
Morta una vendita se ne fa' un'altra.
La verità è che se abitassimo più vicini sarei felice di conoscerti personalmente,
Chi non lo sarebbe... ?
Gratis per sempre!