Ciao a tutti... sono interessato all acquisto di un appartamento libero che si trova all ultimo piano di un condominio di 60anni fa in condizioni non perfette diciamo, il condominio... L appartamento viene venduto a 60000€ e dato che non si salva niente ma proprio e devo rifare tutto compreso terrazzo... manco la ringhiera ringhiera si salva e non ha ascensore, in accordo con il tecnico ing che mi segue ho provato a fare una proposta in agenzia della metà la quale mi ha già detto a priori detto che è troppo bassa e che non L avrebbe neppure proposta... c è da premettere che L appartamento sotto di pari metratura sui 70mq effettivi con garage ma senza terrazzo viene venduto a 29000 e più o meno diciamo che gli appartamenti stanno tutti sui max 50000€ In quella zona.... La cosa strana che L agenzia principale è una società ( nome banca con subito casa davanti) di una famosa banca che ha subappaltato il lavoro ad una agenzia locale... adesso non so come che sia messo economicamente il proprietario ma so che parlando con l amministratore è moroso e desideroso di vendere... L agente imm più che agente mi sembrava molto più geometra...infatti lo è....alla sua reazione quasi offensiva dopo la mia proposta gli ho chiesto quante proposte abbia ricevuto L appartamento negli ultimi 2 anni.. 0
Aspetto che vada all asta?
Faccio bene a provare? Mi dispiace potrei offendere ma troppi soldi ci vanno per metterlo in quadro...
Ps.. L agenzia si prende 3000 più IVA di minimo e L appartamento ha una rendita assurda di 900€
Aspetto che vada all asta?
Faccio bene a provare? Mi dispiace potrei offendere ma troppi soldi ci vanno per metterlo in quadro...
Ps.. L agenzia si prende 3000 più IVA di minimo e L appartamento ha una rendita assurda di 900€