Voi agenti immobiliari siete sempre dalla parte degli acquirenti.Io farei pagare la penale e la provvigione dell'acquirente al proprietario, restituirei la caparra all'acquirente e lo assisterei gratuitamente per cercare un altro appartamento.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Voi agenti immobiliari siete sempre dalla parte degli acquirenti.Io farei pagare la penale e la provvigione dell'acquirente al proprietario, restituirei la caparra all'acquirente e lo assisterei gratuitamente per cercare un altro appartamento.
Gli acquirenti dicono l'oppostoVoi agenti immobiliari siete sempre dalla parte degli acquirenti.
Trovo la cosa assurda
.... Scusa, ma il proprietario avendo accettato la proposta pur se condizionata, può cavarsela così con l'acquirente? Se fosse, che si firma a fare?
Se ho capito bene, se il proprietario si ritrasse, il proponente, a meno di intraprendere strade legali, dovrebbe accettare di perdere la casa nonostante una proposta accettata pur se con condizione sospensiva? È così?
In questo caso mi pare giusto.Voi agenti immobiliari siete sempre dalla parte degli acquirenti.
A parte che non ti sei neanche accorto che io non sono un AI, semmai il piatto della bilancia pende più dalla parte dei venditori (che detengono l'"oggetto del desiderio").Voi agenti immobiliari siete sempre dalla parte degli acquirenti.
Sarò perfido. Si può mettere in campo la fratellanza, l'amicizia, la correttezza, l'umanità e l'educazione ma 30.000€ / 40.000€ sono sempre 30.000€ / 40.000€... Comunque... Se un venditore si volesse ritirare per motivi seri allora cercherei una soluzione meno dolorosa per l'acquirente, ma se (come nel caso del mio proprietario), il motivo é che: sembra, pare, forse, un suo amico sia disposto a dargli 30k in più.... Allora lo trovo scorretto. Anche perché ritengo pura follia che chiunque possa offrire 30k in più per un immobile che non li vale. Quando al proprietario ho detto che sarebbe un atteggiamento poco carino nei confronti dell'acquirente, lui ha risposto che negli affari a lui dell'etica e della correttezza importa poco.....ora aspettiamo la delibera.
Gratis per sempre!