U
Utente Cancellato 56861
Ospite
In data 11 novembre, un acquirente ha deciso di sottoscrivere una proposta presso un'agenzia offrendo un importo inferiore al prezzo richiesto, quindi non a prezzo pieno e non ha lasciato nessun assegno di caparra, ma ha solo firmato. 2 giorni dopo l'agenzia presso cui ha sottoscritto la proposta, gli comunica verbalmente che non è stata accettata. Bene. Il cliente decide di cercare ancora e trova un appartamento gestito dalla nostra agenzia. È pronto a formulare una proposta ma ci comunica l'esistenza di quella precedente e ci chiede se è libero da ogni vincolo con l'altra agenzia. Chiediamo di visionare la copia rilasciata e verifichiamo che: 1) non c'è stato assegno depositato a titolo di caparra
2) gg 15 per la validità della proposta su modello già prestampato (noi facciamo decidere al proponente i giorni di validità). Mi domando e chiedo : può il proponente sottoscrivere un'altra proposta o deve aspettare la scadenza dei 15 gg anche se non ha lasciato nessun assegno? Io nel frattempo non so se ritirare la proposta
2) gg 15 per la validità della proposta su modello già prestampato (noi facciamo decidere al proponente i giorni di validità). Mi domando e chiedo : può il proponente sottoscrivere un'altra proposta o deve aspettare la scadenza dei 15 gg anche se non ha lasciato nessun assegno? Io nel frattempo non so se ritirare la proposta