Dai primi del meseda quanto era in vendita la casa?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dai primi del meseda quanto era in vendita la casa?
secondo me è andata così.Dai primi del mese
No. Ho parlato adesso con i proprietari. Ci eravamo scambiati i numeri per scambiarci info per i mutui. Hanno ricevuto la mia per seconda. Quindi la mia per seconda non si capisce perché me l han fatta fare. Avendo più clausole sospensive ovviamente era in svantaggio. Peccato. Ho fatto i miei in bocca al lupo a loro . Andiamo avanti .secondo me è andata così.
sei il primo che ha fatto una proposta, l'hanno raccolta giusto per "sporcare la casellina".
poi, appena ne è arrivata una migliore, la tua è finita dritta nel dimenticatoio.
Forse hanno creduto che assecondandoti ti avrebbero tenuta più facilmente come cliente in futuro…chissà…Continuo a non capire perché si perda tempo così.
Ho fatto un voto..sevTrucida spacca due turbine alla prima accensione diventero buono e sorridero persino al portinaio a Parigi e mettero la scritta auguri a tutti sulla PORTA. Perbuna buona mezz oretta intendo..In tutto ciò mancherebbe @IL TRUCE 🤣
In realtà hai perso tempo solo tu, non loro. Sei stato reclutato a tua insaputa in uno stage per agenti junior che devono esercitarsi a redigere proposte d'acquisto problematiche.Continuo a non capire perché si perda tempo così.
Perché 2 è meglio che una.No. Ho parlato adesso con i proprietari. Ci eravamo scambiati i numeri per scambiarci info per i mutui. Hanno ricevuto la mia per seconda. Quindi la mia per seconda non si capisce perché me l han fatta fare. Avendo più clausole sospensive ovviamente era in svantaggio. Peccato. Ho fatto i miei in bocca al lupo a loro . Andiamo avanti .
Come a dire, "ne abbiamo ricevute 2 quindi il nostro lavoro lo abbiamo fatto e ora sta a te venditore decidere quale scegliere delle 2".
Gratis per sempre!