Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
No per ora nessuno l’ha comprata.o meglio....la proprietà mi ha informato che avrebbe Deciso di darla al primo acquirente! E io??? Dovrei stare zitto? l‘agente immobiliare può fare i suoi comodi senza che nessuno cerchi una soluzione legale?l’agente non mi ha ancora chiamato è probabilmente ha pestato una bella M per non chiamarmi. Sta di fatto che io il 10 febbraio mi presenterò a versare la seconda rata della caparra...ma non può andare avanti questa pantomimaqualcuno deve pagare per questo
No per ora nessuno l’ha comprata.
o meglio....la proprietà mi ha informato che avrebbe Deciso di darla al primo acquirente! E io??? Dovrei stare zitto? l‘agente immobiliare può fare i suoi comodi senza che nessuno cerchi una soluzione legale?
l’agente non mi ha ancora chiamato è probabilmente ha pestato una bella M per non chiamarmi. Sta di fatto che io il 10 febbraio mi presenterò a versare la seconda rata della caparra...ma non può andare avanti questa pantomima
qualcuno deve pagare per questo