Rispondi alla discussione

e qui si ritorna nel mio concetto..

E non metto la faccina perche' c e poco da ridere.

E vedrai che il "non lo sapervo " emergera' subito: un bell AI a fine  (non) carriera dentro un container che dira "io ero qui nel mio container / mi avevano detto / io l ho solo fatta vedere / poi loro dovranno garantire / se non me lo dicono come facci a sapere che..."

Oltretutto con una persona straniera.

Mia cara e stimatissima [USER=72232]@francesca63[/USER] gia sai che sara' quel che sara'..

Per quanto riguarda il resto penso che nemmeno facendolo apposta si potrebbe fare di peggio come tu stessa hai rilevato.

Non e chiaro nulla se non una descrizione valida per qualsiasi cosa abbia una porta e un tetto.

Nemmeno e chiaro se le autorizzazioni siano state rilasciate in quanto la mera richiesta nn garantisce l ottenimento.

Non vi e traccia di fideiossione bancaria

Non vi ie capitolato di nessun tipo

Non e nemmen ospecificata l entita della provvigione spettante a AI (sempre nel container)

Non vi e' nulla di nulla: il niente dentro un sacco vuoto.

[USER=87643]@Linda27[/USER] vai subito da un civilista qualsiasi che provvedera' immediatamente a contattare questo carrozzone.

Nel mentre vai anche subito alla prima caserma della Guardia di Finanza: in generale sono ottime persone e sono certo che un giovane maresciallo di buon cuore alzera il telefono : vedrai che tutto si risolvera in un lampo.

Credimi che se fossi li li chiamerei io del tutto gratuitamente per una brutalizzazione delle mie.

Mi spiace davvero leggere queste bestialita' sia per la buona Linda sia perche le reputo macchie sulla professione che mi fanno sempre piu sostenere le mie posizioni radicali sula bonta del modello francese.

Saluti.

Indietro