Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
mi spieghi cosa vuoi dire? Intenti che ci sono altri eredi che hanno dato procura? Chi deve firmare per la conclusione dell'affare, devono essere tutti gli eredi che sono presenti nella denuncia di successione. Spiegati meglio.Nel mio caso sarebbe rivolta solo agli eredi che andrebbero a firmare,
questi erede devono necessariamente aver dato procura speciale a qualcun altro il quale firmerà per loro.e nel caso alla data del rogito non fossero presente gli altri eredi diventerebbero inadempienti
la mia risposta è no, senza la firma di tutti con procure il negozio non è concluso pertanto chi ha firmato non si vincola a nulla essendo una proprietà indivisa.Una proposta di acquisto firmata da non tutti gli eredi può ritenersi valida e vincolante nei confronti di chi l'ha firmata ?
condivido , il problema si è già proposto recentemente in questo forum . o firmano tutti o perdi solo tempo. chi firma non si vincola se gli altri eredi non firmanola mia risposta è no, senza la firma di tutti con procure il negozio non è concluso pertanto chi ha firmato non si vincola a nulla essendo una proprietà indivisa.
Gratis per sempre!