Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Fai come vuoi, tieni chiuso.Io l'ho vissuta ed ha funzionato.Tu, piuttosto, mi par di capire che non hai toccato con mano la situazione, ossia l'aver dei collaboratori a sola provvigione (correggimi se sbaglio).Ovvio che bisogna addestrare il personale perchè i costi vivi ci sono (pc, tel etc etc) ed anche i costi relativi (provvigione collaboratore). Però, per me è stata un'esperienza positiva: i primi 2 nuovi mi han fatto 2 affitti ciascuno il primo mese e quindi si eran già ripagati anche del tempo dedicatogli.
Fai come vuoi, tieni chiuso.
Io l'ho vissuta ed ha funzionato.
Tu, piuttosto, mi par di capire che non hai toccato con mano la situazione, ossia l'aver dei collaboratori a sola provvigione (correggimi se sbaglio).
Ovvio che bisogna addestrare il personale perchè i costi vivi ci sono (pc, tel etc etc) ed anche i costi relativi (provvigione collaboratore). Però, per me è stata un'esperienza positiva: i primi 2 nuovi mi han fatto 2 affitti ciascuno il primo mese e quindi si eran già ripagati anche del tempo dedicatogli.