tizzle

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti, un consiglio, nel mio condominio sono stati deliberati alcuni lavori, sono stati fatti i riparti di spesa e sono state pagate anche alcune rate riguardanti gli stessi, il problema sta nel fatto che 1 condomino ha fatto indire un assemblea straordinaria per far posporre i pagamenti e quindi i lavori subordinandoli alla redazioni di nuove tabelle millesimali. Ora, a parte il fatto che sono in accordo con la redazione delle nuove millesimi, ma mi sembra incredibile lasciare in sospeso dei pagamenti e dei lavori regolarmente approvati in attesa di una cosa che richiederà un tempo indefinito per essere eseguito. Ma si può fare? e se trascorreranno degli anni per la redazione delle nuove tabelle? Mi sembra assurdo, tra l'altro alcuni lavori riguardano il rifacimento dell'ascensore e nel mio palazzo ci sono 2 invalidi e diverse vecchiette. Help!!

SALVES

Membro Senior
Professionista
In ogni caso l'inizio dei lavori dell'autorizzazione rilasciata qualsiasi essa sia premesso di costruire, dia, scia, cila ecc.ecc. dovranno essere comunicati entro un anno dal rilascio della stessa altrimenti vi tocca rinnovare ed eventualmente integrare la pratica per eventuali nuove norme intervenute.

Ciao salves

tizzle

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie Salves, ma i lavori oggetto della delibera non necessitano di alcuna autorizzazione, quindi potrebbero essere posticipati in qualsiasi momento. il punto sta nel fatto che ormai questi lavori sono stati deliberati a maggioranza in un assemblea condominiale nonché pagati per buona parte, quindi mi chiedo se il fatto che qualcuno chieda di posticiparli facendo indire un assemblea straordinaria con all'ordine del giorno solo questo punto possa addirittura bloccare una delibera condominiale già operativa ed in fase conclusiva riguardo alle spese sostenute. ???????

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità