il proprietario del suolo sta avendo problemi con la ditta costruttrice e non vuole più firmare delle varianti già attuate... è il mio vicino di casa e un balcone è diviso tra entrambi. lo stesso balcone, però, ricade nella sua esclusiva proprietà! inizialmente lì era previsto il suo ascensore, poi ha deciso di non farlo più ed è stato realizzato un balcone per una stanzetta del mio appartamento! adesso a conclusione di tutto, non vuole più firmare le varianti! ...La casa è stata da me pagata per i 2/3 ed ora ne sono in possesso, ma fintanto che non vengono firmate le varianti non è possibile fare l'atto di vendita. tra l'altro la costruzione del mio appartamento ha alcune difformità da quello in compromesso! ...ora mi arriverà la lettera del suo avvocato dove mi informa, per conoscenza, che richiede alla ditta costruttrice il "mio" balcone! ...ho le chiavi definitive e non sono certo disposto a pagarli più quanto indicato nel compromesso, specie se quel balcone non dovesse esistere più! avrei sicuramente decio di non acquistare l'appartamento senza tale balcone! ...ora che fare???? chiedo i vostri preziosi consigli GRAZIE!