Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Ha trovato l’acquirente giusto, e anche in fretta; non penso avresti preferito che dovesse metterci 6 mesi …L’unico dubbio sul suo operato mi verrebbe se avesse fatto una valutazione bassa dell’immobile (più bassa del reale valore di mercato) , facendo leva sulla tua ignoranza in merito, per favorire la figlia.Ma se il prezzo era corretto, onestamente non vedo problemi, anche se resto dell’idea che sarebbe stato preferibile dirti che l’acquirente era la figlia, proprio per evitare le tue perplessità.La velocità di vendita deve essere considerata positivamente, in generale
Ha trovato l’acquirente giusto, e anche in fretta; non penso avresti preferito che dovesse metterci 6 mesi …
L’unico dubbio sul suo operato mi verrebbe se avesse fatto una valutazione bassa dell’immobile (più bassa del reale valore di mercato) , facendo leva sulla tua ignoranza in merito, per favorire la figlia.
Ma se il prezzo era corretto, onestamente non vedo problemi, anche se resto dell’idea che sarebbe stato preferibile dirti che l’acquirente era la figlia, proprio per evitare le tue perplessità.
La velocità di vendita deve essere considerata positivamente, in generale