Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma io la proposta la voglio fare! È l'agenzia che mi sta facendo perdere tempo e non mi fissa l'appuntamento per farla!fai una proposta con un corposo assegno e senza sospensiva e vedrai che verrà di sicuro accettata, senza proposta ed assegno non ti si fila nessuno
Praticamente non ti ha ancora ufficialmente scaricato, ma sei diventata una seconda scelta di riserva perché devi fare un mutuo, mentre c'è chi può pagare "cash".Ma io la proposta la voglio fare! È l'agenzia che mi sta facendo perdere tempo e non mi fissa l'appuntamento per farla!
Il problema non e' il mutuo ma la sospensiva.
Scusate se mi intrometto ma interesserebbe anche a me capire meglio questa cosuccia: se @maryblond avesse già in mano un preparere favorevole per il mutuo basato esclusivamente sulla sua condizione economica sarebbe cambiata la cosa?
Io suppongo di sì, dato che apparirebbe di certo più appetibile come promissaria acquirente...... quindi la mia domanda è: secondo voi quando è bene richiedere il preparere per il mutuo?
la fa da padrona la perizia, potrebbe si avere il semaforo verde per i redditi ma quella che conta è la perizia. Quindi chi si approccia all'acquisto di un immobile è giusto che si rivolga alla banca per capire la capienza dei redditi su una percentuale di richiesta di mutuo intorno all'80%, oltre, e sono quelli che chiedono la sospensiva, bene farebbero a non andare a vedere immobili che sforano le percentuali.Mi piacerebbe quindi capire se un promissario acquirente con in mano questa "carta" abbia più appetibilità,
Gratis per sempre!