Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
No, deve farlo fare alla ditta che si occupa della gestione del riscaldamento e delle letture dei contabilizzatori.Salve. Vorrei porvi la seguente domanda: può un condòmino, laddove il riscaldamento sia centralizzato, spostare un contabilizzatore da un termosifone che toglie ad un altro che lo rimpiazza? Grazie.
...tramite l'Amministratore, che va avvisato perchè si attivi con la Ditta.deve farlo fare alla ditta che si occupa della gestione del riscaldamento e delle letture dei contabilizzatori.
Vade retro l’avvocato per piccolezze del genere..😉E se l'amministratore non ti si fila?
Avvocato!
Non è detto, c'è una macchina "freezante", che funziona benissimol’intervento di sostituzione del calorifero andrà fatto a impianto di riscaldamento spento
Non è possibile: il modo per fartisi filare si trova sempre.E se l'amministratore non ti si fila?
Ah, ok, non lo sapevo. Buono a sapersi 😉Non è detto, c'è una macchina "freezante", che funziona benissimo
Sì, è utilissima. Io l'ho scoperta lo scorso anno, quando ho dovuto fare dei lavori in un paio di immobili: non c'è bisogno di svuotare l'impianto (sia a riscaldamento acceso, sia spento), che, quindi, non subisce neanche i danni da svuotamento. Naturalmente, se al calorifero è attaccato il misuratore di calore, e si vuole sostituire l'elemento, allora va comunque avvisato l'Amministratore; ma, qualora, come nel mio caso, si voglia solo spostare l'elemento radiante da una parte all'altra della stanza, tutto è molto semplice.Buono a sapersi
Gratis per sempre!