U

Utente Cancellato 83508

Ospite
L'appartamento è ex-alloggio del portiere. Dotato di 2 finestre orizzontali in alto, però ha una porta-finestra di accesso ad un cortiletto interno in uso esclusivo di 8 mq. L'appartamento à un semi-interrato di 60 mq, in buono stato. Il venditore è un privato e chiede 220000 trattabili. Io ho difficoltà a superare i 170000, cui sono da aggiungere le imposte di acquisto ed il notaio. Io posso pagare contanti. Grazie.La zona à Ponte Milvio.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Oh mamma santa..
Dubito che molli .. diversamente ci terrebbe gia vino olio e salumi.,come dovrebbe essere tra l altro..
Prova semmai che provare costa nulla.

Nella versione giusta, cabrio ne costa 242...ma accontentandosi sulla motorizzazione..
Almeno vedi le stelle.

PS vado a scartare gli acquisti di Trucida.
Mannaggia anche alle trifole !!!
tartufo1.jpg

Ultima modifica:
U

Utente Cancellato 83508

Ospite
ma secondo te, truce, quale potrebbeessere una proposta equa ? ,il venditore mi ha detto che i 220000 erano molto trattabili. L'appartamento ha degli handicaps : seminterrato, nessuna vista delle finestre sul marciapiede. E' poi per un uso discontinuo. Io vivo in Liguria, vado a Roma per passatempo. Io credo che pochi possano essere interessati all'acquisto.

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ma secondo te, truce, quale potrebbeessere una proposta equa ? ,il venditore mi ha detto che i 220000 erano molto trattabili. L'appartamento ha degli handicaps : seminterrato, nessuna vista delle finestre sul marciapiede. E' poi per un uso discontinuo. Io vivo in Liguria, vado a Roma per passatempo. Io credo che pochi possano essere interessati all'acquisto.
Che dire ...per una cosa del genere sempre che sia abitabile e nn solo da rattman..
3 pippe al metro son gia tante..
Ma piu o meno siam li
170./180 potrebbe persino essere "il suo"

Del resto ...SE A MENO NON SI TROVA ASSOLUTAMENTE NULLA....bhe .li e' dove il prezzo si forma: anche per le cose piu mostruose

Il posto e' quello che e'.."ce fai l aperitivo con cinghiale" e diciamo pure che nn ci andrei a bere nemmeno una minerale gassata....ma piu o meno 2.7 al metro..ci dovresti stare,
Tanti auguri: se ti rimanesse uno spazietto avremmo dei prosciutti da appenderti in sala. Possiamo vero ?
Grazie sempre amabile.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
La zona à Ponte Milvio
Ponte Milvio è una bella zona e commercialmente parlando interessante, ma come zona è abbastanza vasta e le quotazioni porebbero cambiare da via a via e ovviamente dalla tipologia di palazzo dove insiste l'appartamento.

Certo il piano seminterrato non è il massimo ma la presenza della portafinestra che dà nel cortiletto di proprietà esclusiva lo potrebbe rendere interessante, pertanto il risultato di qualsiasi valutazione potrebbe sensibilmente cambiare.

(esprimersi su un probabile valore senza un sopralluogo di una persona competente è lavoro da veggenti).

Se ti serve un parametro di massima può trovare spunti utuli sul mio sito dedicato all'aspetto che ti interessa.

Servizio Stime Ingelman Immobiliare

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità