Buongiorno a tutti, miei cari colleghi. Non so quanti di voi utilizzino casa.it, ma immagino parecchi. Avete notato che hanno cambiato l'home page del portale? Beh, io l'ho notata....volete sapre da cosa? dal fatto che non mi arrivano più richieste generiche dal portale dal lontano 3 novembre. Non so voi, ma io ci campo con quelle richieste. E' vero, arrivavano incomplete, a volte inutili, a volte assurde, ma grazie a quelle avevo la possibilità di vendere. Abbiamo telefonato 3 volte a casa.it e le risposte sono state
1-Io"se continua così l'anno prossimo passo ad immobiliare.it" - loro " faccia come vuole!
2-Abbiamo utilizzato un software australiano, ma ci siamo resi conto che l'italia non è ancora pronta. risolveremo il problema
3-Rivolveremo il problema? Boh, non si sa.
Quello che penso io è che la struttura del sito serva per fare in modo che i privati vendano la casa direttamente tramite il portale. D'altra parte con me ottengono 90€. Con 3 privati anche, quindi...perchè agevolare quei pirla di agenti immobilairi?????
Vorrei sapere cosa ne pensate voi.
Per me è uno schifo! Sembra un sito di pubblicità, non più un portale immobiliare. Potessi darei la disdetta oggi stesso, ma il mio contratto dura fino ad aprile. Mannaggia a me ed alle mie scelte!
1-Io"se continua così l'anno prossimo passo ad immobiliare.it" - loro " faccia come vuole!
2-Abbiamo utilizzato un software australiano, ma ci siamo resi conto che l'italia non è ancora pronta. risolveremo il problema
3-Rivolveremo il problema? Boh, non si sa.
Quello che penso io è che la struttura del sito serva per fare in modo che i privati vendano la casa direttamente tramite il portale. D'altra parte con me ottengono 90€. Con 3 privati anche, quindi...perchè agevolare quei pirla di agenti immobilairi?????
Vorrei sapere cosa ne pensate voi.
Per me è uno schifo! Sembra un sito di pubblicità, non più un portale immobiliare. Potessi darei la disdetta oggi stesso, ma il mio contratto dura fino ad aprile. Mannaggia a me ed alle mie scelte!