Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
ah si bagnai... tenerello.... sono anni che gufa ma per ora ce la siamo cavata...
http://www.lexform.it/aggiornamenti/qual-e-la-verita-sulla-crisi-e-sulleuro/
la verita è guardare in tasca e vedere qunti te ne trovi????
Potevi rispondere:sabato parlavo con un'amica elettrice m5s, mi fa "monti non si poteva votare non ha compassione per i poveri". la tizia in questione è andata in pensione a 40 anni (ora ne ha 70) e lavora in nero con reddito medio-alto.
avrei dovuto risponderle "pensa a quante risorse sottrai tu alla collettività, ipocrita". ma sono stato vigliacco e ho taciuto.
sabato parlavo con un'amica elettrice m5s, mi fa "monti non si poteva votare non ha compassione per i poveri". la tizia in questione è andata in pensione a 40 anni (ora ne ha 70) e lavora in nero con reddito medio-alto.
avrei dovuto risponderle "pensa a quante risorse sottrai tu alla collettività, ipocrita". ma sono stato vigliacco e ho taciuto.
purtroppo grillo non è un nemico degli evasori.... questo è il motivo per cui massimamente lo temo e per cui secondo me la tizia l'ha votato, sotto sotto si è sentita non aggredita quasi benvolutaPotevi rispondere:
"Grillo?
Ottima scelta ora speriamo che possano fare il c u l o ai dipendenti disonesti ed ai lavoratori in nero.."
Ogni paese ha il governo che si merita perchè il governo è l'espressione del popolo.
Gratis per sempre!