gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Non esiste al mondo una persona più umile e imparziale di me .
Secondo il tuo pensiero per non essere di parte dovrei augurare disgrazie per tutti :fico:
Preferisco affrontare le mie giornate con un sano ottimismo
ecco, niente, non ci capiamo su queto punto: l'ottimismo del compratore in cosa consiste secondo te?

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Replat è un ottimo strumento il problema è di come viene utilizzato

Intendi a livello personale, o a livello "collettivo".
Mi spiego meglio, intendi dire "Sarebbe ottimo ma gli agenti non sono adeguati" oppure "E' ottimo se lo usi correttamente"?

Diciamo che oltre il mezzo, replat può essere uno, lo strumento in cui credo di più sono le collaborazioni tra colleghi

D'accordo (anche se predico bene ma non razzolo un gran ché), in prospettiva la connessione tra agenti è quello che potrebbe aiutare la categoria.
Giappone style.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ntendi a livello personale, o a livello "collettivo".
Mi spiego meglio, intendi dire "Sarebbe ottimo ma gli agenti non sono adeguati" oppure "E' ottimo se lo usi correttamente"?
(mia opinione personale) credo che noi agenti immobiliari- la maggior parte di noi - non è matura per il discorso della condivisione (troppo gelosi del nostro orticello ma non disdegnamo l'insalatina del vicino)

Io personalmente ho replat ma lo stò utilizzando poco,
avevo una persona che ci si dedicava ma purtroppo o per fortune per lei è in maternità.

credo che sia uno strumento valido se utilizzato correttamente da tutti (purtroppo ho avuto esperienze negative e trattative saltate per la poca professionalità mostrata da alcuni colleghi)
ci ho chiuso anche qualche vendita, come l'ho chiusa con collaborazioni sorte spontanee.

la connessione tra agenti è quello che potrebbe aiutare la categoria.
decisamente si
almeno è il mio pensiero ...
oltre l'aiuto per noi stessi, la collaborazione tra agenti ti permette di offrire al cliente un servizio migliore ed aumentare le possibilità di vendita[DOUBLEPOST=1401196739,1401196695][/DOUBLEPOST]
ecco, niente, non ci capiamo su queto punto: l'ottimismo del compratore in cosa consiste secondo te?
acquistare la sua casa al prezzo giusto senza prendere per il collo il venditore

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
realista e interessato ho qualche colpo da sparare anche io:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:e molti da far sparare ai miei clienti
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa lollo
il vento sta cambiando
vedremo il prossimo report riferito al trimestre in corso cosa ci dirà ...
poi comunque io parlo per me
vedo tanto sole e fiori e tanta felicità per tutti
poi dite e fate come vi pare :D

P

PROGETTO_CASA

Ospite
Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa lollo
il vento sta cambiando
vedremo il prossimo report riferito al trimestre in corso cosa ci dirà ...
poi comunque io parlo per me
vedo tanto sole e fiori e tanta felicità per tutti
poi dite e fate come vi pare :D

---ma quale sarebbe la tua riflessioni se scoprissi che roma ha perso il 20% delle compravendite
ma sii sincero

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto