Questo è l'elenco dei documenti in cui devono essere ripetuti in continuazioni i dati di acquirente - venditore - casa:
Incarico
Mediazione
Privacy
Accesso ai dati
Accesso al condominio
Incarico geometra
Proposta
Compromesso
F23
M69
Fascicolo notaio
Fattura
Scheda clienti
Antiterrorismo
Volture utenze
Comunicazione Anagrafica condominiale
Etc ...
non ho una segretaria e queste operazioni incominciano a farmi perdere troppo tempo.
Vorrei inserire questi dati una sola volta, aprire la pratica e procedere alla stampa dei documenti, quando necessario, in automatico..
Nessun gestionale normale si occupa della parte burocratica di impaginazione e stampa dei documenti per la vendita degli immobili.
Esportano, hanno l'agenda, incrociano, stampano locandine ma NESSUNO si occupa della produzione e stampa di tutto il cartaceo necessario che esiste dietro una compravendita.
Qualcuno di voi usa un software particolare? Foglio Excel? Database?
aiutino dai guru dell'informatica?
@Ponz @WebEPc @GestimIT @il Custode
E dal mondo dei tecnici? @cafelab @Architetto ..
Interesserebbe a qualcun'altro?
Adesso mi metto alla ricerca,
Vediamo cosa trovo..
Incarico
Mediazione
Privacy
Accesso ai dati
Accesso al condominio
Incarico geometra
Proposta
Compromesso
F23
M69
Fascicolo notaio
Fattura
Scheda clienti
Antiterrorismo
Volture utenze
Comunicazione Anagrafica condominiale
Etc ...
non ho una segretaria e queste operazioni incominciano a farmi perdere troppo tempo.
Vorrei inserire questi dati una sola volta, aprire la pratica e procedere alla stampa dei documenti, quando necessario, in automatico..
Nessun gestionale normale si occupa della parte burocratica di impaginazione e stampa dei documenti per la vendita degli immobili.
Esportano, hanno l'agenda, incrociano, stampano locandine ma NESSUNO si occupa della produzione e stampa di tutto il cartaceo necessario che esiste dietro una compravendita.
Qualcuno di voi usa un software particolare? Foglio Excel? Database?
aiutino dai guru dell'informatica?
@Ponz @WebEPc @GestimIT @il Custode
E dal mondo dei tecnici? @cafelab @Architetto ..
Interesserebbe a qualcun'altro?
Adesso mi metto alla ricerca,
Vediamo cosa trovo..
Ultima modifica: