Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Salve oggi le banche in genere sono scese al 65/75% mentre prima si era sull'80%, in più adesso si parla del prezzo di rogito nel senso che se acuisti 100mila e periziano 120mila ti danno tra 65/75000, se acquisti 100000 e periziano 80 ti danno 52/6000, qualche deroga se hai doppio reddito ed ottima capienza di pagare un mutuo. Qualche buon AI al momento ti potrà dare delle dritte, ma non qui sul forum.Buongiorno
ma c'è ancora qualche banca che eroga mutuo al 100% per acquisto prima casa ?
sulla carta si sulla pratica noa me invece basta sapere se eroga
al momento Bhw o CredemBuongiorno
ma c'è ancora qualche banca che eroga mutuo al 100% per acquisto prima casa ?
Comunque in questo caso Monti non c'entra, e la domanda postata era un'altra a cui penso di aver risposto correttamente.fin che dura il bagget, poi basta, sino a nuovo ordine di Monti, ciao
fin che dura il bagget, poi basta, sino a nuovo ordine di Monti, ciao
Voleva dire che le banche hanno un plafond ovveroi una cifra dedicata a mutui, e quindi intendeva fino a che si esaurisce questo plafond ci sono i mutuiScusa, mi puoi spiegare cosa intendi dire?
Voleva dire che le banche hanno un plafond ovveroi una cifra dedicata a mutui, e quindi intendeva fino a che si esaurisce questo plafond ci sono i mutui
Meglio tardi che mai.Ok...Non riuscivo a capire... Mi sfuggiva il nesso con Monti ma ragionandoci un pò...
Gratis per sempre!