Avete consigli dove mettere in vendita una casa ? Vorrei che fosse un sito dedicato solo ai privati evitando le agenzie.
Grazie
Grazie
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Queste sono il genere di risposte che squalificano un'intera categoria.Sei nel posto giusto !
ovviamente era per dire una ****ata al pari della tua
Immobiliare.it come portale ma se non se un po' dentro non so come riesci poi a gestire il tutto (compromesso, domante tecniche ecc), almeno fatti affiancare dal professionista che ti ha curato le verifiche urbanisticheAvete consigli dove mettere in vendita una casa ? Vorrei che fosse un sito dedicato solo ai privati evitando le agenzie.
Grazie
Ti suggerisco l'avvocato nel cassetto .it, è tra i più usati.Avete consigli dove mettere in vendita una casa ? Vorrei che fosse un sito dedicato solo ai privati evitando le agenzie.
Grazie
Vorrei che fosse un sito dedicato solo ai privati evitando le agenzie.
Credo fosse una domanda che attirasse naturalmente ironie, come ho fatto anche io, il che include comunque la miglior risposta possibile che un agente immobiliare possa dare a questa persona: non vendere privatamente. E' legittimo, ma infinitamente sconsigliabile.Queste sono il genere di risposte che squalificano un'intera categoria.
Sicuramente mettere in vendita un oggetto da centinaia di migliaia di euro senza alcuna cognizione di cosa si sta facendo non è solo sconsigliabile ma letteralmente folle. Ma legittimo.
Ci sono portali immobiliari come idealista.it e immobiliare.it che ammettono inserzioni di privati. Poi c'è anche Subito.it che ha una importante sezione immobiliare per inserzionisti privati.
Permettimi ancora una volta di raccomandarti un ripensamento su questa decisione, valutando bene costi/benefici/rischi.
In ogni caso se hai altri dubbi chiedi pure nel forum ci sono un sacco di colleghi veri esperi del settore e incredibilmente disponibili anche per chi come te decide di giocarsi un jolly di queste dimensioni.
Buona fortuna
Che io sappia non esiste un sito dedicato solo ai privati, che sia davvero valido.Avete consigli dove mettere in vendita una casa ? Vorrei che fosse un sito dedicato solo ai privati evitando le agenzie.
Gratis per sempre!