Ciao a tutti, averete sentito tutti della decisione della Corte cost che finalmente ha dichiarato l'illegittimità costituzionale dell'art 3 commi 8 e 9 dlgs 23/2011 per eccesso di delega...EVVAIIIIIIII...ho scritto qui una nuova discussione non sapendo se già qlc l'ha attivata a riguardo...volevo sapere da voi a fronte di questa decisione come vi state muovendo..il mio inquilino si era recato all'agenzia delle entrate per attivare questa pratica in quanto il contratto di locazione scritto che era in essere era stato tardivamente registrato oltre i 30 gg... ora sono tre anni praticamente che mi paga 60€ al mese anzichè 500 senza pagare spese condominiali e adeguamenti istat.
come devo procedere?
lettera per richiedere arretrati morosità e se li paga può rimanere nei locali in quanto è in vigore il contratto stipulato e se invece non paga gli faccio lo sfratto perche moroso
OPPURE
posso fargli lo sfratto direttamente senza dargli facoltà di scegliere cosa fare?
grazie a tutti!!!
come devo procedere?
lettera per richiedere arretrati morosità e se li paga può rimanere nei locali in quanto è in vigore il contratto stipulato e se invece non paga gli faccio lo sfratto perche moroso
OPPURE
posso fargli lo sfratto direttamente senza dargli facoltà di scegliere cosa fare?
grazie a tutti!!!